Attività SSFA - 2017

Ecco le attività che SSFA ha programmato per il 2017. Ci aspettiamo una larga partecipazione ed i vostri commenti.

XIV CONGRESSO NAZIONALE SSFA

Cari Soci, cari Colleghi,

sono lieto di darvi il benvenuto al XIV Congresso nazionale della SSFA che si terrà a Milano presso l’Hotel Hilton il l 28 e 29 marzo 2017.

Poiché siamo ormai vicini al 2020 abbiamo scelto temi che guardino al futuro come il nuovo regolamento Europeo, le terapie più avanzate, il valore del farmaco tra sostenibilità e innovazione, il nuovo ruolo che il paziente ha nella medicina e nella società di oggi, non solo nelle sperimentazioni cliniche.

Il Congresso sarà articolato in due giornate e comprenderà sei sessioni: vi saranno Relatori e Moderatori provenienti dalle Agenzie Regolatorie e dal Ministero ma anche dall’Accademia oltre che dall’Industria.

Il mio augurio è di vedere una notevole partecipazione al nostro Congresso da parte di chi opera nelle aziende e CRO in quanto quest’evento rappresenta per tutti noi un’occasione di confronto e di approfondimento oltre che di incontro tra colleghi e amici.

Il Congresso verrà chiuso con l’Assemblea Annuale dei Soci cui ovviamente vi invito a prender parte numerosi per ascoltare le presentazioni dei vari Gruppi di Lavoro, le relazioni del Presidente e del Tesoriere con l’approvazione del bilancio 2016.

Auspico soprattutto una forte presenza di giovani soci che possano contribuire con nuove idee ed iniziative al futuro non solo della della nostra società scientifica ma anche e soprattutto della ricerca e sviluppo in Italia.

Marco Romano

Presidente SSFA

http://prenota.linecongress.net/it/congressi_partecipante.jsp?pKey=18&returnPageToLevel0=1&filterFieldNameLevel1=CODICE_CONGRESSO&filterFieldValueLevel1=SSFA17

 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 28.03.2017 - 10:00
Termine evento 29.03.2017 - 18:00
Data inizio iscrizioni 18.01.2017
Posti Illimitato
Chiusura iscrizioni 15.03.2017
Luogo
Milano
Milano, Italia
Milano
Allegato SSFA-congresso marzo 2017- locandina 33x50 ok .pdf
logo-ssfa