Camminare è un’abitudine salutare, ma come fare quando a causa della pesantezza alle gambe, dell’eccessivo movimento o di altre ragioni si soffre di dolori ricorrenti? Magnetic Feet è un prodotto innovativo, che si pone come supporto per contrastare questo problema: in pratica si tratta di solette magnetiche, da inserire nelle scarpe che si usano abitualmente, in grado di donare sollievo immediato al piede e alle gambe.
Cos’è Magnetic Feet
Indice Articolo
Si tratta di solette per le scarpe simili nella forma a quelle usuali, ma con un dettaglio unico: la presenza di sottilissimi bottoni magnetici, strutturati in modo da stimolare determinati punti sotto il piede.
Il corpo umano produce un campo magnetico che subisce diverse variazioni nel corso della vita, per esempio a seconda dei livelli di stress, di una cattiva alimentazione, degli stati emotivi eccetera. Magnetic Feet è in grado di mettere in atto una vera e propria terapia magnetica express, riportando equilibrio nei campi magnetici dell’organismo, seguendo anche i principi della riflessologia plantare senza bisogno di recarsi da professionisti a pagamento. In questo modo, stimolando i punti cui corrispondono determinati organi, i dolori articolari e muscolari vengono alleviati.
Il principio alla base di questo prodotto è molto semplice, ma allo stesso tempo coniuga materiali di alto livello e comfort nella calzata.
I materiali
Magnetic Feet è un prodotto realizzato con materiali ad alto tasso di comfort in tutte le sue parti: le solette in gel sono leggerissime e morbide, difatti sembra quasi di non portarle ai piedi, inoltre si adattano dolcemente ad ogni pianta del piede. Allo stesso tempo, il materiale è resistente e contiene al suo interno degli alveoli, dove sono posizionati i punti di pressione.
Grazie alla tecnologia dei punti magnetici, la soletta Magnetic Feet massaggia i punti chiave della pianta del piede, alleviando i dolori muscolari e mantenendo costante la temperatura corporea (molto utile in caso di piedi freddi).
Sebbene a un primo impatto ottenere questo risultato stimolando semplicemente dei punti del piede sembri strano, in realtà non è così. La medicina occidentale e ancor di più quella orientale, da centinaia di anni studiano la presenza di punti particolari presenti nel nostro corpo, situati lungo linee chiamate “meridiani”: in poche parole, premere determinati punti in un certo modo (nel corpo ce ne sono tantissimi) porta concretamente ad alleviare specifici dolori e malanni.
Insomma, Magnetic Feet è il connubio ideale fra tradizione e progresso tecnologico, data la maniera innovativa naturale in cui avviene la stimolazione: basta solo camminare. Le solette possono essere sfruttate con ogni genere di scarpe: sneakers, calzature eleganti, stivali e persino tacchi. Sono consigliate sia per uomo che per donna.
Il loro materiale trasparente, che comunque finirà sempre sotto la pianta del piede, assicura l’invisibilità assoluta durante il loro utilizzo.
Benefici e Caratteristiche di Magnetic Feet
Il senso di pesantezza alle gambe diviene una spiacevole sensazione ricorrente, specie quando si soffre di problemi circolatori e il solo pensiero di uscire di casa genera preoccupazione. Grazie all’azione di Magnetic Feet, i dolori articolari e muscolari non vengono solo alleviati mentre sono già in corso, ma anche prevenuti.
Le solette sono indicate anche per chi non ha particolari problematiche, ma si ritrova semplicemente a fare lunghe camminate che affaticano i piedi e le gambe, ancor di più se si trasportano pesi. Magnetic Feet può essere sfruttato perfino dagli sportivi e in generale da tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere.
Non è inusuale che siano le stesse scarpe a causare sofferenza, per esempio quelle con il tacco, oppure che i dolori ai piedi si accompagnino a lesioni o a traumi, nonché all’andare dell’età. Magnetic Feet non è un ausilio medico, perciò in situazioni gravi bisognerebbe sempre rivolgersi ad uno specialista, tuttavia rappresenta un ottimo aiuto nelle circostanze di stress muscolare. Il sollievo che dona ai piedi è immediato e si estende anche a gambe e polpacci, rendendo più semplice sia stare in piedi in movimento. Un antidolorifico del tutto naturale e privo di effetti collaterali.
Opinioni e Recensioni
Come abbiamo visto, le premesse su Magnetic Feet sono eccellenti, ma non esiste altro modo per capire se una soletta per scarpe funziona davvero, se non provarla direttamente. Le persone che hanno scelto di affidarsi a questo prodotto, sono rimaste sbalordite dal risultato, perché non si aspettavano che una semplice soletta magnetica potesse risolvere tutti i loro problemi: il merito risiede nella tecnologia che si cela dietro la progettazione del prodotto.
Leggendo le recensioni online, si nota che molte persone ripetono di essersi addirittura dimenticate di portare le solette nelle scarpe, per quanto sono comode e non generano fastidi. Con l’utilizzo costante, la situazione del dolore alle gambe è migliorata e questo vale anche per molte consumatrici donne, le quali hanno provato Magnetic Feet con scarpe belle ma particolarmente scomode: anche in questo caso, le solette magnetiche hanno dimostrato di funzionare a meraviglia.
Chi era costretto a fare lunghe camminate e a sbrigare commissioni a piedi, per poi ritrovarsi, una volta rientrato, con forti dolori persistenti, ha potuto giovare dell’azione antidolorifica di Magnetic Feet, i cui bottoni posizionati nelle solette sono appena percettibili durante i passi.
Era naturale essere un po’ scettici dinanzi al termine “terapia magnetica”, ma a molti consumatori è bastato informarsi online per comprendere le basi scientifiche di questo trattamento, che viene svolto manualmente anche presso diversi centri (con spese naturalmente maggiori). A completare il quadro, il fatto che si tratti di un ausilio privo di controindicazioni: cosa che ha spinto parecchi a fare un tentativo, sostituendo queste solette a quelle normali.
Prezzo e Dove si Compra
Sul web esistono numerosi prodotti simili a Magnetic Feet: al primo sguardo potrebbero sembrare addirittura identici, eppure non è così perché si tratta di banali imitazioni. Difatti queste particolari solette non sono reperibili da un negozio fisico, da un qualsiasi sito web e neppure da marketplace forniti come Amazon: l’unica maniera per assicurarsi di ordinare il prodotto originale, è effettuare l’acquisto dal sito ufficiale di Magnetic Feet.
Qui sarà sufficiente compilare un modulo di ordinazione con pochi dati, così da venire ricontattati da un operatore con cui delineare ogni dettaglio dell’ordine. Il sito accetta tutti i principali metodi di pagamento e dispone di una serie di agevolazioni, fra cui la spedizione gratuita e veloce, operata da corriere espresso.
Ordinare le solette Magnetic Feet dal sito ufficiale conviene, in quanto sarà possibile usufruire di offerte limitate nel tempo, come quella che consente di comprare due pacchi di prodotti a soli 39,99 euro.
Conclusioni
Dalla nostra analisi, appare evidente che Magnetic Feet è un prodotto efficace e privo di qualsiasi genere di complicazione: queste solette magnetiche possono essere sfruttate da tutti, al fine di placare i frequenti dolori ai piedi e alle gambe. Un vero è proprio trattamento espresso.
La tecnologia di ultima generazione alla base di Magnetic Feet aiuta ad ottenere risultati concreti e tra i suoi pregi figura anche la semplicità di utilizzo: basterà acquistare le solette e metterle nelle scarpe al posto di quelle che si usano di solito per iniziare subito a stare meglio.