Zenidol: il Rimedio Facile per Sconfiggere Funghi, Pruriti e Lacerazioni ai Piedi

Sviluppare una micosi ai piedi è una condizione che accomuna molte persone. Si tratta di un’infezione che può interessare sia la pelle che le unghie, si manifesta con un fastidioso prurito e la presenza di macchie antiestetiche. Un rimedio molto efficace è Zenidol, una crema che già dalle prime applicazioni riduce la sintomatologia della micosi e, soprattutto, si rivela molto utile per combattere il cattivo odore, che rientra anche nelle problematiche che sono conseguenti a questa patologia.

La crema antimicotica Zenidol è quindi una valida soluzione per avere piedi in salute ed eliminare il disagio che si avverte con la comparsa delle infezioni funginee. Di seguito approfondiremo meglio questo prodotto, in tutti i suoi aspetti: la composizione, gli ingredienti, a cosa serve, dove acquistarlo e il suo prezzo di vendita. Inoltre, vogliamo riportare alcune recensioni di persone che hanno già utilizzato Zenidol per capire le impressioni dei consumatori.

Ingredienti e Composizione

Zenidol è una pomata realizzata con soli componenti naturali; è quindi priva di qualsiasi sostanza chimica, al fine di offrire un prodotto efficace e sicuro.

Vediamo nello specifico quali ingredienti contiene la crema antimicotica Zenidol.

  • Tea Tree Oil: contiene terpeni ha proprietà fungicida o antimicotica ed è in grado di distruggere alla base la struttura del fungo stesso, al fine di impedire la sua proliferazione.
  • Terpinene: anche questo è un composto organico, che permette di inibire l’attività del fungo e agisce per evitare ulteriori infezioni.
  • Estratto di Sinfito: il Sinfito è una pianta il cui estratto è molto impiegato in erboristeria poiché permette di stimolare il sistema immunitario e in questo caso, combatte i batteri. La sua azione inoltre permette di ripristinare i tessuti e rafforzare le unghie.
  • Olio di ginepro: una sostanza vegetale con importanti proprietà mediche, soprattutto antimicotiche. Pemette di curare anche le infezioni fungine più durature e resistenti ai farmaci specifici.
Zenidol crema a cosa serve funziona ingredienti
Zenidol: la crema antimicotica 100% naturale

Zenidol Crema: Benefici, Proprietà, A Cosa Serve

I funghi si riproducono con rapidità; a favorire la loro proliferazione sono le calzature strette e la frequentazione di ambienti come saune e piscine. La pomata Zenidol contribuisce all’idratazione della pelle, a rafforzare le sue difese, oltre a eliminare i funghi e cicatrizzare eventuali lesioni.

Questa crema antimicotica è un innovativo prodotto naturale che permette di combattere funghi, prurito e possibili lacerazioni sul piede già dal primo utilizzo. Individuare una micosi sul nascere non è una semplice operazione. Alcuni campanelli d’allarme possono essere: il cambiamento della forma e del colore dell’unghia, la quale appare inspessita, odore sgradevole dei piedi, prurito, bruciore e formicolio ai piedi, presenza di puntini bianchi, piedi gonfi e arrossati, presenza di pustole.

Zenidol interviene su tutti i fattori della micosi, contribuendo a ripristinare il benessere dei piedi. In particolare, tra i benefici che si possono ottenere dall’applicazione di questa crema ci sono:

  • sollievo da vesciche e prurito;
  • ripristino della pelle infetta;
  • diminuzione ed eliminazione della sudorazione e dei cattivi odori.

Controindicazioni

La pomata Zenidol, come avviene per tutti i prodotti erboristici, viene sottoposta a numerosi test prima della sua commercializzazione. Questi hanno permesso di rilevare come la sua composizione, 100% naturale, sia sicura per l’uomo. Si consiglia di consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento e di assicurarsi di non essere allergici a uno dei suoi ingredienti. Se dopo l’applicazione si avvertono disturbi come prurito, arrossamento e desquamazione della pelle, bisogna interrompere il trattamento. Tuttavia si tratta di casi molto rari.

Zenidol crema benefici opinioni recensioni controindicazioni
Zenidol crema: a cosa serve e come si usa

Come si Usa: Posologia

L’applicazione della crema antimicotica Zenidol è molto semplice. Innanzitutto, può essere utilizzata su tutta la superficie del piede oppure solo sulla zona interessata dalla micosi. La sua formulazione garantisce un rapido assorbimento e, di conseguenza, non macchia i tessuti.

Per quanto riguarda la modalità d’utilizzo, la crema deve essere applicata ogni sera prima di andare a letto per almeno 30 giorni

I primi risultati sono visibili già dopo le prime applicazioni e, per godere dei benefici di questa crema, occorre seguire alcuni step:

  • detergere in profondità i piedi e asciugarli accuratamente;
  • prelevare una piccola quantità di prodotto dal suo contenitore;
  • applicare la pomata e farla assorbire eseguendo un massaggio per un paio di minuti.

Recensioni e Opinioni

Zenidol, grazie alla sua composizione naturale e ai tanti benefici per la salute dei piedi, è uno dei prodotti più ricercati. Sui portali di salute e bellezza e sui forum sono molte le recensioni positive delle persone che hanno già testato la crema antimicosi. 

La maggior parte delle recensioni vere provengono dagli sportivi. Loro sono infatti la categoria di persone che tendono a sviluppare con più frequenza questa sgradevole condizione. L’applicazione di Zenidol anche in assenza di funghi è utile a prevenire l’insorgere dell’infezione e tutte le conseguenze che questa comporta. A fronte delle tante opinioni favorevoli, sono invece quasi assenti le recensioni negative.

Zenidol crema prezzo in farmacia
Acquista Zenidol sul Situ Ufficiale: oggi con il 50% di sconto

Dove si Compra? Prezzo in Farmacia

La crema Zenidol non si trova in farmacia e nemmeno online sui più famosi marketplace come Amazon. Si può acquistare solo sul sito web ufficiale del produttore.

Per ordinare Zenidol si procede accedendo al sito ufficiale, dove sarà necessario compilare il modulo di ordinazione, inserendo i propri dati e un contatto telefonico, utile allo staff per contattare i clienti al fine di confermare l’ordine. La crema antimicotica Zenidol viene spedita tramite corriere espresso direttamente al domicilio indicato in fase di ordinazione, senza sostenere ulteriori spese di spedizione. È inoltre previsto il pagamento in contrassegno.

È attualmente possibile usufruire di un’offerta che permette di acquistare Zenidol al 50% di sconto rispetto al suo prezzo originale: è possibile ricevere la pomata a soli 49 euro anziché 98. Si tratta di una promozione valida fino a esaurimento scorte, quindi approfittate di questa occasione per testare questa innovativa crema 100% naturale per combattere la micosi.

Conclusioni

La micosi è una delle condizioni più fastidiose e frequenti che si possono presentare. La crema Zenidol, composta da soli ingredienti vegetali, è un’alleata per combattere e debellare la proliferazione dei batteri, soprattutto se si frequenta con assiduità palestre e piscine. Applicarla dopo la doccia permette, infatti, di bloccare possibili infezioni da micosi che in questi ambienti sono molto frequenti. Approfittate della promozione per sperimentare l’efficacia di Zenidol e non soffrire più di fastidiosi funghi ai piedi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento