XW 7.0 SmartWatch: l’Orologio Intelligente con Tecnologia Avanzata

XW 7.0 SmartWatch, noto anche come XW series 7, è l’orologio da polso “intelligente” perfetto per chi vuole assolutamente essere sempre al passo con le nuove tecnologie. Utilizzarlo significa avere tra le proprie mani un vero e proprio gioiello d’avanguardia. È efficiente, multitasking e dotato di un design elegante grazie al piccolo schermo che presenta una fine forma rettangolare con angoli smussati e al pratico cinturino.

Si tratta in più di un validissimo alleato del proprio smartphone: il dispositivo può essere infatti connesso senza l’ausilio di cavi al proprio cellulare sfruttando il Bluetooth e l’App dedicata. Quest’ultima può essere scaricata sia su sistemi operativi iOS e Android, e permette all’orologio di svolgere tutte le funzioni che normalmente sono associate ad uno smartphone: può essere usato per monitorare le proprie condizioni fisiche sia mentre si fa sport sia da fermi, permette di rispondere a messaggi e chiamate ed è dotato di numerose App per intrattenersi durante l’arco della giornata.

Leggi tutto

Slim Fold Treadmill: il Tapis Roulant Pieghevole per Allenarsi da Casa

Gymform Slim Fold Treadmill è attualmente l’attrezzo per il fitness che più richiesto in Italia e all’estero. Si tratta di un tapis roulant che consente di effettuare un allenamento completo nella comodità della propria abitazione. A volte può risultare difficile recarsi in palestra: per questione di tempo, intemperie o semplicemente per noia. Per tutti questi motivi Slim Fold Treadmill è diventato un vero e proprio alleato per la salute.

Esercitare con costanza attività fisica, come una semplice camminata o la corsa, permette di mantenere il proprio peso forma ma anche di riportare l’organismo in uno stato di salute ottimale a qualsiasi età. Grazie al tapis roulant sarà facile allenare muscoli e definire il fisico rimanendo a casa e svolgendo l’attività preferita nel tempo a disposizione.

Leggi tutto

XPower Watch Series 8: lo Smartwatch di Nuova Generazione

Qualcuno li chiama moderni orologi, altri non ne comprendono ancora il vero potenziale, ma chi lo usa quotidianamente fatica a toglierlo dal polso. Negli ultimi anni, gli smartwatch di ultima generazione sono uno tra gli strumenti più utilizzati da chi pratica sport, o più semplicemente da chi, in ogni occasione, ama sfoggiare un look casual e trendy.

L’Xpower Watch Serie 8 è pensato più per gli sportivi, ma in realtà è comodo e perfetto per chiunque voglia indossare una vera e propria postazione multimediale dalle numerose funzionalità. Lo smartwatch è semplice da usare, molto intuitivo, ed è provvisto di un’apposita applicazione da scaricare sul proprio cellulare, dalla quale si possono controllare tutte le funzioni.

Leggi tutto

00x: lo Smartwatch Ricco di Funzionalità

Quante volte si è espresso il desiderio di avere il proprio smartphone sempre a portata di mano? Con 00x smartwatch lo si avrà a portata di polso. Tutte le attività che generalmente si effettuano quotidianamente con il proprio smartphone, come telefonate, foto e messaggi, ora si possono fare comodamente con il proprio smartwatch, gestendole dal display ad alta risoluzione grazie al touchscreen. Ma non solo, perché grazie al sensore biometrico inserito nella scocca si possono rilevare tutti i propri parametri vitali, come battito cardiaco, pressione sanguigna e livello di ossigeno, monitorando così il proprio stato di salute. Cosa si può desiderare di più?

Un dispositivo facile da utilizzare, comodo da indossare e preciso nella gestione. Si parla di un orologio che non solo è capace di entrare in stretto contatto con il proprio smarthone e di permetterne l’utilizzo a distanza ma che è perfetto anche da adattare al proprio stile riuscendo a passare dall’anima sportiva a quella chic cambiando solo il cinturino Per capire a fondo il vero valore di questo orologio, basterà analizzarne tutte le caratteristiche fisiche ma anche del software contenuto all’interno e compatibile con sistemi operativi Android e iOS.

Leggi tutto

BRV Tactics SmartWatch: l’Orologio Multifunzione per Veri Sportivi

Da stime recenti è emerso che, nel corso degli ultimi due anni, il mercato degli smartwatch è in forte e rapida crescita. Complice il crescente interesse per il proprio benessere individuale, le funzioni avanzate offerte da questi dispositivi, come ad esempio le applicazioni per il monitoraggio delle percentuale d’ossigeno del sangue, il conteggio dei passi e la qualità del riposo notturno, hanno conquistato un pubblico sempre più ampio e variegato di consumatori.

Tuttavia, nonostante gli utilizzatori dello smartwatch abbiano spesso esigenze diverse, questo device rimane l’accessorio irrinunciabile per tutti gli sportivi e in generale per tutti coloro che mantengono uno stile di vita attivo. Ed è proprio a questa particolare ed esigente fascia di utenti per cui è stato pensato il nuovo BRV Tactics SmartWatch che, si propone l’obiettivo ambizioso di fornire ad un orologio tutte le funzioni avanzate tipiche di uno smartphone. Inoltre, settando il BRV Tactics Smart Watch lo sulla modalità di risparmio energetico, è possibile estenderne l’utilizzo sino a 33 mesi. Insomma, le premesse positive ci sono tutte; vediamo le sue principali caratteristiche, il suo funzionamento e le informazioni relative al prezzo e alle modalità di acquisto.

Leggi tutto

CoolWatch: lo Smartwatch Sportivo per Tracciare l’Allenamento

Ci sono degli accessori che non possono mai mancare nell’equipaggiamento di ogni sportivo, essi si differenziano a seconda della tipologia di sport: chi necessita di scarpe da corsa, chi di un costume intero per il nuoto, chi dei paratibia per il calcio. Ma c’è un accessorio che negli anni ha preso il sopravvento ed è diventato quasi immancabile durante gli allenamenti della maggior parte degli sportivi: lo smartwatch.

Tecnologia, comodità ed eleganza sono solo tre delle caratteristiche di questa tipologia di orologio, sempre connesso e all’avanguardia, in grado di stare al passo con gli sportivi che sono alla ricerca di prestazioni migliori di giorno in giorno. Tra la miriade di tipologie di smartwatch che impazzano sulla rete spicca proprio CoolWatch, pensato appositamente per accompagnare lo sportivo durante gli allenamenti e per monitorarne le performance.

Leggi tutto

XW 6.0 Series 7 SmartWatch: l’Orologio Sportivo Intelligente

XV Series 7 SmartWatch

Il series 7 è l’ultimo uscito della catena degli smartwatch XW. Gli sviluppatori sono stati in grado di creare un modello innovativo e che potesse racchiudere molte più funzionalità rispetto a quelle possedute dalla versione precedente. XV series 7 infatti è stato prodotto con materiali più resistenti e con una batteria più duratura. 

La possibilità di avere al polso un dispositivo in grado di funzionare sia da smartphone che da fitness tracker ha attirato tante persone, soprattutto per il prezzo molto basso, che gli è valso la nomea di miglior smartwatch per qualità/prezzo in circolazione. Vediamo però nel dettaglio le caratteristiche principali del series 7 e qualche recensione. 

Leggi tutto