Diamante: la Lampada di Cristallo a LED

Non esiste terapia più immediata, semplice ed efficace della cromoterapia. La scelta della tonalità giusta influisce sul nostro senso di benessere e di tranquillità. I colori che usiamo ci parlano della nostra personalità e del nostro stato attuale, ma anche i colori che non usiamo mai o che evitiamo consapevolmente. I colori non sono “casuali”, al contrario, hanno un simbolismo che il nostro subconscio coglie immediatamente. La loro influenza influisce sulla nostra percezione, in modo tale che i colori chiari ci facciano vedere le cose più grandi, e quelli scuri, esattamente il contrario. Inoltre, svolgono un ruolo interessante nell’aumentare o diminuire la nostra attrattiva.

Il segreto della cromoterapia risiede nella concezione olistica dell’essere umano, secondo cui corpo e mente sono inestricabilmente legati. Un modo per beneficiare di questa terapia è utilizzare la lampada di Cristallo a Led Diamante. Emette diversi colori di luce, ognuno dei quali ha un diverso effetto sul corpo. Mentre l’esterno convince con la sua semplice eleganza, l’interno può brillare con una funzione speciale.

Lampada di Cristallo a LED: Cos’è e Come Funziona

L’effetto LED in cristallo permette di far brillare gli interni semplicemente toccando la lampada. Brilla come un diamante senza compromettere l’effetto visivo tridimensionale delle rose. Luminoso e colorato, è ideale per atmosfere calde e romantiche. Elegante da essere collocato su una scrivania o su un comodino, aggiunge un tocco moderno all’intera stanza.

La lampada di Cristallo a LED Diamante, unica nel suo genere, è dotata di 16 impostazioni di luce a colori e 4 modalità diverse che consentono di creare l’atmosfera perfetta per ogni ambiente. Le impostazioni di luce bianca sono perfette per creare un ambiente accogliente, mentre le luci gialle, blu e rosse aggiungono un tocco di energia. L’effetto 3D, come lo scintillio di un diamante, offre un’emozione visiva e una luce colorata.

Sia che la si usi come luce notturna o come lampada da tavolo, aggiungerà sicuramente stile e personalità a qualsiasi spazio!

lampada di cristallo LED Diamante opinioni recensioni
Lampada Diamante: per un’atmosfera magica in ogni stanza

Specifiche Tecniche

È realizzata in cristallo acrilico per imitare l’aspetto della luce. Il materiale è spesso, resistente e di ottima qualità. La luce può resistere a cadute da un’altezza inferiore a 0,9 metri. La batteria integrata da 1500 mAh può essere ricaricata tramite “Type-C” in sole tre ore e supporta fino a otto ore di utilizzo continuo.

Toccando la parte superiore della lampada, il colore della stessa cambia. È inoltre possibile controllarla a distanza con il telecomando in dotazione e scegliere il colore, la luce e la modalità in base alle proprie preferenze.

Con il controllo touch o il telecomando, puoi selezionare facilmente il tuo colore preferito per cambiare immediatamente l’atmosfera nella stanza.

  • Ricaricabile: una carica completa ti darà 8-10 ore di luce. La lampada è adatta per uno spazio di 5-10 m2, perfetta per soggiorno, camera da letto, ufficio, ecc.
  • Luce a tre colori: luce calda + luce bianca calda + luce bianca
  • 16 luci a colori: luce calda + luce bianca calda + luce bianca + luce gialla + luce blu + luce rossa, ecc. per un totale di 16 colori.

La lampada di cristallo a Led Diamante presenta anche uno speciale effetto 3D che la rende ancora più unica, inoltre è altamente efficiente dal punto di vista energetico e consente di risparmiare sulla bolletta senza rinunciare alla qualità.

Come Utilizzare la Lampada di Cristallo Led e Avvertenze 

Basta toccare il touch control presente sulla parte superiore della lampada per lasciarsi sorprendere dal suo straordinario effetto cristallo. Per cambiare colore o intensità, toccare nuovamente il touch control. Tutto questo può essere fatto anche utilizzando il telecomando, incluso nella confezione.

Essendo ricaricabile, la lampada di cristallo è facilmente trasportabile ovunque tu voglia. Con una carica completa, illumina una stanza per 8/10 ore. Da utilizzare preferibilmente in ambienti bui e di notte. Nessuna controindicazione.

lampada di cristallo LED Diamante prezzo sconto
Lampada di cristallo a LED: tutti i benefici della cromoterapia

Lampada Diamante: Vantaggi e Benefici

Il LED della Lampada Diamante è al servizio del tuo benessere. Il LED colorato è creato da tre colori primari del diodo: rosso, verde e blu. La miscela e la proporzione di ciascuno danno tutte le variazioni di colore, ecco perchè è ampiamente utilizzato nella cromoterapia.

La luce prodotta dalla lampada di cristallo Diamante influenza il nostro sistema nervoso e il nostro corpo in generale grazie alle lunghezze d’onda. Oltre agli occhi, anche la pelle è molto sensibile alla stimolazione luminosa e reagisce in modo diverso ai colori a cui è esposta. La luce ha quindi un effetto sullo sviluppo delle nostre cellule. Ogni colore ha un effetto particolare sul corpo e sulla mente.

Oltre all’uso terapeutico, l’illuminazione a LED può essere utilizzata nella vita di tutti i giorni attraverso luci colorate. A seconda dell’atmosfera e della funzione di una stanza, è opportuno scegliere alcuni colori per il proprio benessere ed evitarne altri a causa della loro influenza.

Utilizza Diamante, la lampada di cristallo Led e scegli il colore in base alle tue esigenze e al tuo stato d’animo:

  • Rosso. L’uso di questo colore è sconsigliato negli spazi dedicati al relax. È quindi opportuno evitare aree come il bagno, le camere da letto e il soggiorno. Tuttavia, grazie al suo aspetto caldo e dinamico, sarà apprezzato in ambienti “vivi”, come la cucina o la sala da pranzo. Molto stimolante, è il colore che ha il maggiore impatto sulla psiche. Pertanto, deve essere usato con giudizio per non diventare aggressivo.
  • Verde. Simbolo di armonia, è un colore che si adatta a tutti gli spazi. Favorisce la comunicazione e gli scambi in serenità. Si dice anche che abbia un forte impatto emotivo. 
  • Blu. Rilassante per gli occhi, il blu è rassicurante e pacifico. In una camera da letto, una luce blu crea un’atmosfera di tranquillità che favorisce il relax. Si adatta bene agli spazi in cui è necessario concentrarsi per lunghe ore, come l’ufficio, in quanto rappresenta la calma e l’ordine. Si dice anche che sia in grado di calmare l’emicrania e l’ansia.
  • Giallo. Colore della spontaneità e della gioia di vivere, l’illuminazione gialla emana un’aura dinamica e vitalizzante.
  • Arancione. È ideale per trasmettere buon umore e allegria. È adatto a sale giochi o uffici per un effetto tonificante e per stimolare la creatività.
  • Rosa. Colore emotivo, il rosa evoca morbidezza, felicità e ricordi d’infanzia. Le sue proprietà calmanti vi aiuteranno nei momenti di dubbio. Favorisce l’introspezione e il sogno ad occhi aperti.
  • Viola. Le sfumature del viola creano un’atmosfera di mistero nei vostri spazi. Invitano alla scoperta e incoraggiano la creatività.
  • Bianco. Simbolo di purezza e semplicità, il bianco è adatto a qualsiasi ambiente della casa. La sua illuminazione schietta e sofisticata amplia gli spazi.

Recensioni e Opinioni

Abbiamo cercato su vari forum e siti web le opinioni delle persone che hanno acquistato la Diamante, la lampada di cristallo LED. I risultati sono stati molti è non è stato affatto difficile trovare recensioni vere, che testimoniavano i benefici e la qualità del prodotto. I consumatori hanno evidenziato soprattutto l’eleganza nel design, la durata e la facilità di utilizzo. Altri utenti hanno sottolineato i benefici dei colori della lampada a led nell’utilizzo della tecnica della cromoterapia per migliorare la salute e l’umore.

Non sono stare riscontrate recensioni negative del prodotto, nè sull’affidabilità del produttore. Anzi, secondo le tante recensioni positive, risulta essere un’ottimo acquisto ed è consigliato dalla maggior parte dei consumatori.

lampada di cristallo LED Diamante funziona materiali
Acquista la Lampada Diamante sul Sito Ufficiale: ottieni il 50% di sconto

Lampada di Cristallo LED: Dove si Compra e Prezzo

La lampada di cristallo LED Diamante è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo molto competitivo. Non troverete questo prodotto su siti di e-commerce come Amazon o eBay, in quanto si tratta di canali di vendita non autorizzati dal produttore. 

Offerta in corso: acquista la lampada Diamante con il 50% di sconto, 1 lampada LED in cristallo a 59 EUR.

Come acquistare la lampada:

  • Accedi al sito ufficiale
  • Clicca sul pulsante ORDINA ORA
  • Compila il Modulo di Ordinazione, inserendo con attenzione i tuoi dati e selezionando la quantità di prodotto
  • Clicca su ACQUISTA ORA
  • Segui le indicazioni sullo schermo

La spedizione è gratuita e avverrà nel giro di pochi giorni. Tra i metodi di pagamento è previsto anche il contrassegno, al momento della consegna della merce.

Conclusioni

Come piccoli diamanti in acrilico lucido, Diamante la lampada di cristallo a LED diffonde una luce d’atmosfera morbida che crea ombre emozionanti sul tavolo e sul pavimento, ovunque si scelga di posizionarla. Un nuovo design, semplice e moderno, che crea un’esperienza di lusso in qualsiasi stanza della vostra casa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento