Perchè ci sentiamo stanchi? Talvolta può succedere di sentirsi spossati, fiacchi e stanchi a causa dei ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Tra scuola, casa, lavoro e palestra, cercare di ritagliarsi qualche ora da dedicare a se stessi sembra essere, spesso, veramente un’impresa impossibile. La stanchezza, chiamata anche con il termine astenia, è quella particolare sensazione che si avverte di mancanza di energia, zero voglia di fare e di avvertire l’esigenza di dormire o, più generalmente, di riposarsi per qualche giorno staccando la spina da tutto e da tutti: si può avvertire anche stanchezza ai muscoli, alle gambe e alle braccia.
Ma, oltre alla stanchezza fisica, anche la stanchezza mentale gioca un ruolo fondamentale per il benessere generale di una persona ed è una sensazione molto diffusa tra uomini e donne, senza alcuna distinzione o range di età: ma perché si avverte la stanchezza mentale? Quali sono le cause? Solitamente questa condizione subentra quando la mente e il cervello, sottoposti a particolari condizioni di stress prolungato, tendono ad andare in sovraccarico o, con un termine inglese ormai diffuso, in burn-out. Subentrano problemi di concentrazione, mal di testa, stanchezza eccessiva e la difficoltà a portare a termine tutte le normali attività lavorative e quotidiane: la mente e il cervello ci avvertono della difficoltà e della stanchezza accumulata facendoci sentire letteralmente esausti, con poca voglia di fare e zero energie.
Ma niente paura: per ritrovare il benessere mentale, sentirsi più energici e concentrati, da oggi, c’è un valido alleato che corre in nostro aiuto, ossia l’integratore naturale Relanatur. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.
Cos’è e Come Funziona Relanatur
Indice Articolo
Già il nome Relanatur, l’unione delle parole relax e natura, ci fa capire la funzione principale di questo integratore 100% naturale, ossia contribuire a favorire il rilassamento sia fisico che, soprattutto, mentale.
La stanchezza mentale porta spesso con sé anche altri sintomi, come ansia, irritabilità generale, difficoltà ad addormentarsi e ad avere un sonno regolare, spossatezza generalizzata, nervosismo e scarsa concentrazione. Grazie all’integratore naturale Relanatur, è possibile alleviare questi sintomi.
Ingredienti e Composizione
L’integratore Relanatur, efficace per alleviare la stanchezza mentale e ritrovare il benessere, è composto da un mix vincente di ingredienti 100% naturali a base di vitamine, sali minerali, ed estratti vegetali che, lavorando in sinergia tra loro, aiutano a migliorare il benessere psico-fisico svolgendo un’azione combinata rilassante e calmante sull’intero sistema nervoso. La composizione di Relanatur è costituita da:
- Estratto di Ashwaganda
- Estratto di Biancospino
- Vitamina B2
- Vitamina B1
- Vitamina B6
L’Ashwagandha è una pianta di uva spina conosciuta anche con il nome di ginseng indiano, che cresce rigogliosa in varie zone del Mediterraneo, come Sicilia e Sardegna. Le sue bacche colorate contengono preziosi principi attivi naturali molto efficaci per il benessere mentale, contribuendo a ridurre naturalmente l’ansia diffusa e favorendo un buon sonno ristoratore.
Le bacche del biancospino sono conosciute da sempre come ottimi rimedi naturali per indurre una sensazione di calma. Favoriscono il rilassamento mentale e fisico, e combattono lo stress grazie alla loro azione ricostituente sull’intero organismo.
La vitamina B2 è un potente antiossidante che favorisce la sintesi dei normali processi energetici e metabolici, aiutando l’organismo a combattere in modo efficace e duraturo, lo stress ossidativo contribuendo a impedire la formazione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare e della pelle.
La vitamina B1 è utile per proteggere il sistema nervoso e viene spesso definita come la vitamina che migliora l’umore, in quanto contribuisce attivamente al funzionamento fisiologico del cervello, aiuta a combattere lo stress, migliora la capacità di concentrazione.
La vitamina B6 è la principale responsabile del rinforzo delle difese del sistema immunitario, aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle, riduce la sensazione di stanchezza diffusa ed è un vero e proprio boost di energia pura per la mente e per il corpo.
Relanatur: Benefici e Proprietà
Grazie alla composizione completamente naturale e ad un mix vincente di vitamine, Relanatur agisce in modo rapido ed apporta notevoli benefici all’intero organismo fra cui:
- riduzione della stanchezza fisica e mentale;
- minore senso di ansia;
- induce una sensazione diffusa di calma e benessere interiore;
- favorisce un buon sonno ristoratore;
- migliora la capacità di concentrazione;
- combatte irritabilità e nervosismo;
- rinforza il sistema immunitario.
Come si Usa: Posologia
Relanatur, l’integratore naturale per ritrovare il benessere mentale, si presenta in un comodo formato spray contenuto in un flacone di piccole dimensioni, pratico e leggero da portare comodamente sempre con sé in tasca o in borsetta.
Solitamente è consigliato assumere il prodotto quando si avverte la necessità, per esempio quando ci si sente molto stanchi e affaticati mentalmente, semplicemente spruzzandolo sulla lingua da 1 sino ad un massimo di 9 erogazioni al giorno. Relanatur agisce già dopo pochi minuti dall’assunzione e aiuta a combattere la sensazione di ansia e nervosismo aiutando, in questo modo, a sentirsi subito più calmi e rilassati in modo da poter affrontare al meglio, più in forma ed energici, la giornata lavorativa e non solo.
Per una corretta somministrazione di Relanatur, si consiglia di agitare bene il falcone prima di ogni erogazione, in modo che tutti gli ingredienti naturali siano ben mescolati tra loro.
Recensioni e Opinioni
Molti utenti che hanno già acquistato Relanatur affermano di essere soddisfatti dell’acquisto, in quanto la maggior parte ha notato fin da subito un miglioramento significativo del tono dell’umore, sentendosi meno nervosi e irritabili e molto più energici, ma non solo. Sia uomini che donne nelle proprie recensioni positive hanno sottolineato come, a causa dei ritmi frenetici lavorativi, spesso facevano fatica a concentrarsi: grazie all’assunzione regolare di Relanatur, sono riusciti a concentrarsi molto meglio ed hanno avvertito meno stanchezza.
In tanti, inoltre, hanno condiviso opinioni in merito al prodotto, in cui hanno evidenziato come, un uso regolare e continuativo per almeno 30 giorni consecutivi di Relanatur, ha contribuito a migliorare la qualità del sonno, evitando frequenti risvegli notturni e svegliandosi molto meno stanchi e nettamente più riposati.
Un altro aspetto molto importante evidenziato nelle recensioni sui forum, è l’assenza di effetti collaterali e la grande praticità di uso di Relanatur, in un pratico formato spray ideale da portare sempre con sé senza problemi. Infine, ma non per importanza, non sono state riscontrate recensioni negative su Relanatur.
Relanatur: Dove si Compra? Prezzo in Farmacia
Forse vi starete chiedendo: ma dove posso comprare Relanatur? Vi diciamo subito che Relanatur non è acquistabile nè su Amazon, nè in farmacia, ma solamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce.
Acquistare Relanatur è davvero molto facile in quanto vi basterà semplicemente visitare il sito ufficiale dell’azienda produttrice, cliccare sul tasto ACQUISTA ORA e in pochi secondi vi si aprirà un apposito modulo da compilare con i vostri dati anagrafici, numero di telefono, indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento o in contanti al corriere o con carta di credito o paypal e, infine, completare l’acquisto.
Vi segnaliamo che, attualmente, è attiva una super offerta davvero vantaggiosa che prevede l’acquisto di ben 2 confezioni di Relanatur al prezzo di 1, al prezzo 49,99 € invece di 89 € garantendovi un prodotto di qualità con un buon risparmio.